Caso di tentato femminicidio: un uomo ha colpito la compagna con un mattarello, provocandole gravi traumi al volto e al cranio.
Un uomo ha aggredito la sua compagna colpendola alla testa con un mattarello. Dopo l’aggressione, ha chiamato i soccorsi: “Venite ho ammazzato mia moglie”. Il fatto è accaduto a Oderzo. Si tratta dell’ennesimo caso di femminicidio, per ora solo tentato.
La vittima è una donna di origine nordafricana. Subito dopo l’aggressione, il suo compagno ha chiamato i soccorsi. La vittima è stata immeditatamente trasportata al pronto soccorso. Attualmente si trova ricoverata in gravi condizioni, con traumi al volto e alla testa.
L’aggressore ha colpito più volte la sua compagna al cranio, creandole dei gravissimi traumi. La violenza è stata tale che quando ha chiamato i soccorsi, era convinto di aver ucciso la compagna: “Ho ammazzato mia moglie”.
La dinamica dei fatti
La vicenda ha avuto luogo stamattina, 4 novembre, a Oderzo, poco prima delle dieci del mattino nell’appartamento di via Sgrabariol, dove la coppia conviveva. Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che attualmente sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’aggressione. Pare che la violenza sia scattata al culmine di una lite. Sul posto sono giunti anche Suem e carabinieri. Adesso l’uomo è stato sottoposto a custodia cautelare con l’accusa di tentato omicidio.